Borg Vs McEnroe: è online il trailer UK con Shia LaBeouf

di

E' uscito il trailer internazionale del nuovo film con protagonista Shia LaBeouf, Borg/McEnroe. Nella pellicola, dedicata al tennis, si parlerà della rivalità tra i due grandi campioni.

I tennisti verranno interpretati rispettivamente da Shia LeBeouf e Sverrir Gudnason. Anche in passato ci sono state dei film con al centro lo sport del tennis, Wimbledon per esempio, del 2004 con Paul Bettany e Kirsten Dunst , oppure Match Point e The Royal Tenenbaums.

Ma di rivalità tra due giocatori al cinema si è parlato poco. Probabilmente le uniche eccezioni sono Battle of The Sexes con Steve Carell ed Emma Stone, che uscirà a settembre, e questa produzione svedese sulla competizione tra Swede Bjorn Borg e l'americano John McEnroe. La pellicola, nello specifico, tratterà dei loro scontri durante il torneo di Wimbledon nel 1980.

Nel trailer di 30 secondi rilasciato per il Regno Unito si vedono i due attori vestiti come andava di moda nei primi anni '80 per dare più realismo e credibilità possibile al film.

Che ne pensate?