Blood Father: online il poster e il trailer del nuovo film con Mel Gibson

di

Da poche ore, la Lionsgate Movies ha diffuso online il primo poster e l'inedito trailer della pellicola di prossima uscita Blood Father, film d'azione che riporterà sui grandi schermi il celebre Mel Gibson. Come sempre, potete trovate tutto il materiale, dopo il salto, in fondo alla news.

In questa nuova pellicola, Mel Gibson interpreta John Link, un ex detenuto che deve proteggere la figlia adolescente, che porterà il volto di Erin Moriarty, da spacciatori di droga spietati che stanno cercando in tutti i modi di ucciderla.
Tra gli altri attori che fanno parte del cast figurano anche William H. Macy, Thomas Mann, Elisabeth Röhm, Diego Luna e Michael Parks.
Blood Father ha visto alla sceneggiatura Peter Craig, autore dell'omonimo romanzo da cui la pellicola è tratta e che ricorderete anche per aver redatto la sceneggiatura di The Town, film del 2010 con Ben Affleck. Diretto da Jean-François Richet, tra i cui ultimi lavori possiamo ricordare One Wild Moment, il film è stato sviluppato dalla compagnia di produzione Why Not Productions e ha fatto il suo debutto mondiale lo scorso 21 maggio in occasione dell'edizione di quest'anno del Festival di Cannes. Alla produzione abbiamo Chris Briggs, Pascal Caucheteux e Sebastien Lemercier, mentre Andrea Berloff ha collaborato alla stesura della sceneggiatura.
Blood Father, che verrà distribuito dalla Lionsgate Premiere, ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi prevista per venerdì 12 agosto.

Blood Father: online il poster e il trailer del nuovo film con Mel Gibson

Altri contenuti per Blood Father