Berlinale 66

Blind, il film con Demi Moore e Alec Baldwin trova i suoi distributori

di
INFORMAZIONI FILM

Foresight Unlimited alla Berlinale che si sta tenendo in questi giorni nella capitale tedesca, ha iniziato a vendere i diritti di Blind, il nuovo film di Michael Mailer, con protagonisti Alec Baldwin, Demi Moore e Dylan McDermott. I territori comprendono Hong Kong, l'Islanda, l'India, la Turchia e l'Indonesia.

Nel Medio Oriente la distribuzione è affidata a Salim Ramia & Co, nell'America Latina invece se ne occuperà California Filmes, nelle Filippine sarà compito di Pioneer, in Scandinavia Mis Label, Avalon in Spagna, Applause in Taiwan, Sahamongokl in Malesia e in Thailandia, Prorom nell'Europa dell'est. Mailer ha diretto e prodotto il film insieme con Diane Fisher, Jennifer Gelfer, Pamela Thur e Martin Tuchman. La produzione esecutiva è stata affidata a Mark Damon e Tamara Birkemoe.

Blind attualmente è in fase di post produzione e racconta la storia del romanziere Bill Oakland, interpretato da Alec Baldwin, che ha perso sua moglie e la sua vista in un incidente stradale. Cinque anni dopo, Suzanne Dutchman è costretta a fare da lettrice a Bill in una stanza privata per tre volte a settimana. Divisa dall'impegno coniugale con suo marito e dall'affetto che ha sviluppato per il romanziere, presto la donna sarà costretta a decidere con chi trascorrere il resto dei suoi giorni, se con l'uomo col quale ha costruito la sua attuale vita o se con il suo cuore, che ha scoperto Bill Oakland. Blind è la seconda collaborazione tra Baldwin e Moore.