Blazing Samurai: Samuel L. Jackson e Michael Cera si uniscono al cast

di

Blazing Samurai, commedia animata prodotta da Mass Animation, Huayi Brothers Media Corporation e Flying Tigers Entertainment, ha delle nuove voci nel suo cast: Samuel L. Jackson, Michael Cera e Mel Brooks si uniscono ai già annunciati George Takei, Gabriel Iglesias, Aasif Mandvi, Djmon Hounsou, Michelle Yeoh, Sandra Tsing Loh e Heavenly Jerkins.

Blazing Samurai deve come protagonista Hank (doppiato da Michael Cera), un cane che sogna di diventare un grande guerriero e combattere per salvare la sua città dalla minaccia causata da Kakamucho. Il film è ispirato ed è anche un omaggio alla commedia Blazing Saddles di Mel Brooks. Samuel L. Jackson, invece, sarà la voce di Jimbo, un gatto che era un grande guerriero ma che adesso ha esagerato con l'erba gatta. Nonostante la sua attuale riluttanza a tornare a essere quello di un tempo, accetterà di prendere Hank come suo allievo e sotto la sua ala protettiva, insegnandogli tutto ciò che serve per diventare un vero samurai.

Mel Brooks, infine, darà la voce a Shogun, leader carismatico ma ben disposto verso gli altri. George Takei sarà Ohga, scagnozzo del villain. Djimon Hounsou è Sumo, un gigante buono. Aasif Mandvi e Gabriel Iglesias, nel frattempo, saranno Ichiro e Chuck. «Abbiamo assemblato un incredibile cast, riunendo delle voci incredibilmente talentuose» ha detto Rob Minkoff, produttore della pellicola e già a suo tempo produttore de Il Re Leone e Stuart Little. La data d'uscita è fissata per il 4 agosto 2017.