Blade Runner 2049: uno dei Replicanti originali sarà nel film

di

The Terminator Fans ha recentemente rilasciato alcune nuove informazioni sull’attesissimo Blade Runner 2049. Il sito riferisce le dichiarazioni di alcune fonti vicine alla produzione della pellicola: a quanto pare uno dei quattro replicanti del film originale torneranno anche nel sequel.

Il ritorno di questo personaggio dall’originale Blade Runner è possibile solo grazie alle innovazioni della tecnologia della computer grafica. Diciamo che potrebbe succedere qualcosa di molto simile a quanto accaduto per il Grand Moff Tarkin di Peter Cushing nel recente Rogue One: A Star Wars Story.

Le opzioni sono naturalmente 4: Roy Batty (Rutger Hauer), Pris (Daryl Hannah), Rachael (Sean Young) o addirittura Deckard, magari una versione ringiovanita dello stesso Harrison Ford. A questo proposito fa bene ricordare che Denis Villeneuve aveva dichiarato che il mistero sull’identità di Deckard sarebbe stato risolto proprio nel sequel.

Cosa ne pensate? Chi sarà il personaggio a tornare nel film? Blade Runner 2049 uscirà in sala il 6 Ottobre 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!