Blade Runner 2049, Ryan Gosling e Harrison Ford in cover e nelle foto di Empire

di

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato la cover esclusiva al Neon di Empire dedicata all'attesissimo Blade Runner 2049 di Denis Villenevue, ma ecco che oggi è stata rilasciata online la copertina regular del nuovo numero che vede immortalati Ryan Gosling e Harrison Ford.

All'interno dello speciale dedicato al sequel del capolavoro di Ridley Scott troviamo anche due nuove foto ufficiali sempre con i due attori nei panni di protagonisti, l'Agente K (no, non quello di Men in Black!) e Rick Deckard, quest'ultimo in una sorta di esilio auto-imposto in stile Luke Skywalker.

Blade Runner 2049 sarà ambientato circa trent'anni dopo gli eventi del primo capitolo, quando un nuovo blade runner, l'agente LAPD K, scopre un segreto a lungo tenuto celato che potrebbe gettare nel totale caos la società per come è conosciuta. Questa scoperta porterà l'agente a rintracciare Deckard, ex cacciatore ormai scomparso da diverso tempo.

Nel cast del film ci saranno anche Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Mackenzie Davis e Ana de Armas, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 5 ottobre 2017.

Blade Runner 2049Blade Runner 2049Blade Runner 2049