Blade Runner 2049, Ridley Scott: "Sono interessato a sviluppare altri sequel"

di
Arriverà nelle sale solo il prossimo ottobre, l'attesissimo Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve, ma come rivelato da Ridley Scott questo secondo capitolo potrebbe aprire le porte a ulteriori sequel nell'universo di Blade Runner.

Parlando infatti ai microfoni di IGN, a Scott è stato domandato se fosse interessato a sviluppare altri sequel dopo questo in uscita 35 anni dopo il film originale, e il regista -qui produttore- ha risposto: «Sì, abbiamo qualcosa di simile in mente. Sapete, penso che George Lucas abbia sempre dimostrato che c'è sempre qualcos'altro da raccontare. Il modo in cui ha gestito Star Wars è stato spettacolare ed è quello che ho cercato di fare io con l'evolversi di Alien, perché a quel tempo non ero nel mood dei sequel, ma adesso mi rendo improvvisamente contro che beh, è sciocco non farli. Quindi stiamo pensando di continuare».

Vi ricordiamo che Blade Runner 2049 vedrà nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Ana de Armas e Dave Bautista, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 4 ottobre 2017.

FONTE: IGN Quanto è interessante?
4
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti