Blade Runner 2049: online la prima clip del film con Ryan Gosling

di

La Warner Bros. Pictures ha appena rilasciato un primo breve filmato di Blade Runner 2049, dal titolo “Bigger Than You”. La pellicola si colloca temporalmente 30 anni dopo gli eventi del primo Blade Runner.

Adesso c'è un nuovo Blade Runner, il poliziotto della polizia di Los Angeles K, interpretato da Ryan Gosling, il quale scopre un segreto che ha il potenziale di portare ciò che resta della società al caos più totale. La scoperta di K lo porta alla ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da 30 anni.

Nel cast di Blade Runner 2049 ci sono anche Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista, Edward James Olmos e Jared Leto.

Diretta da Denis Villeneuve, a partire dalla sceneggiatura di Hampton Fancher e Michael Green, la pellicola si basa sui personaggi creati da Philip K. Dick. Il film è prodotto da Andrew A. Kosove, Broderick Johnson, Bud Yorkin, e Cynthia Yorkin; i produttori esecutivi sono invece Ridley Scott, Tim Gamble, Frank Giustra, Yale Badick, Val Hill e Bill Carraro.

Blade Runner 2049 arriva al cinema in USA il 6 ottobre.

Blade Runner 2049: online la prima clip del film con Ryan Gosling