Blade Runner 2049: ancora un nuovo spot TV dal film di Denis Villeneuve

di

Sony Pictures Entertainment ha diffuso in streaming un nuovissimo spot televisivo per Blade Runner 2049, sequel del capolavoro sci-fi di Ridley Scott diretto da Denis Villeneuve.

Protagonista della nuova storia scritta da Hampton Fancher e Michael Green sarà Ryan Gosling nei panni dell'Agente LAPD K. Circa 30 anni dopo gli eventi del primo film, infatti, K scoprirà un segreto a lungo tenuto celato che potrebbe gettare nel totale caos la società per come è conosciuta. Questa scoperta porterà lo porterà così a rintracciare Rick Deckard (Harrison Ford), ex-cacciatore ormai scomparso da diverso tempo.

Il film originale del 1982, sceneggiato dallo stesso Fancher, si basava sul romanzo Ma gli androidi sognano pecore elettriche? di Philip K. Dick per poi prendere una strada del tutto autonoma pur mantenendo intatto lo spirito del mondo creato dallo scrittore californiano.

Vi ricordiamo che Blade Runner 2049 vedrà nel cast anche Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista e Ana de Armas, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 5 ottobre 2017.