Blade Runner 2: Katy Perry sogna un ruolo da protagonista

di

C'è grande curiosità attorno al possibile sequel di Blade Runner diretto da Ridley Scott. Il regista britannico ha dichiarato in più di un'occasione di voler realizzare un seguito per il suo classico capolavoro sci-fi. Nell'attesa che questa eventualità si concretizzi, una famosa e amatissima pop star internazionale si è già candidata per un ruolo da protagonista. Durante la promozione del film Katy Perry: Part of Me la cantante ha rivelato il suo profondo amore per Blade Runner di Scott.

Quando le è stato chiesto quale fosse il suo sogno, ha dichiarato a NextMovie che le piacerebbe essere protagonista nel sequel: "Credo che, se ci sarà Blade Runner 2, vorrei forse essere Rachael. So che sto chiedendo troppo. Ma questo è un sogno, e io ho un sacco di sogni"

Nell'originale, Rachael è un replicante femmina che crede di essere umana, il cui personaggio è interpretato dall'attrice Sean Young (Wall Street).

La Perry ha prestato la propria voce a Puffetta nel film del 2011 I Puffi, ed è apparsa in un episodio della serie tv How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma e, in carne ed ossa, in uno de I Simpson.