Black Road: diffuso in rete il secondo trailer ufficiale

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso delle ultime ore, è stato rilasciato online un secondo trailer ufficiale del film Black Road, pellicola sci-fi thriller di prossima uscita diretta da Gary Lundgren. Come sempre, potete trovare il filmato, in fondo alla news, subito dopo il salto.

Per chi non lo sapesse, Black Road è ambientato nel vicino futuro dell'anno 2029 ed è incentrato sulle vicende di un misterioso ex militare cyborg. Nelle pericolose strade di una città costiera senza legge dello Stato di Jefferson, il nostro protagonista metterà a rischio la sua esistenza per portare in salvo una donna dalla minaccia rappresentata dal suo violento ex.
Black Road ha visto alla regia Gary Lundgren, che si è occupato anche della stesura della sceneggiatura. Tra gli attori che figurano all'interno del cast possiamo ricordare Sam Daly, Simon Templeman, Leilani Sarelle.
Sviluppata dalla compagnia di produzione Joma Films, la pellicola ha visto una prima distribuzione limitata negli Stati Uniti nel corso del mese di gennaio ed è stata presentata in anteprima il 28 gennaio del 2016.

Altri contenuti per Black Road