Black Panther, Danai Gurira parla del suo look calvo nel cinecomic Marvel

di

Svestiti momentaneamente i panni di Michonne in The Walking Dead, vedremo Danai Gurira nell'atteso Black Panther di Ryan Coogler il prossimo febbraio 2018, con un look completamente calvo.

L'attrice comparirà anche in Avengers: Infinity War, e ospite al Live with Kelly and Ryan ieri sera per promuovere il film su Tupac, All Eyez on Me, la Gurira ha avuto modo di parlare del suo look "trasformista" da The Walking Dead a Black Panther.

Queste le sue parole: «Oggi ho lasciato i capelli a casa! In realtà i miei capelli sono sempre stati corti, e per interpretare Michonne indosso una parrucca. Questo look completamente calvo è per Black Panther e Avengers: Infinity War. Ormai mi raso da fine novembre e ammetto che all'inizio ero davvero sconcertata. Non riuscivo a riconoscermi. È molto diverso dall'avere i capelli corti. Ero spaventatissima».

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast anche Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Martin Freeman, Andy Serkis, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle sale il 16 febbraio 2018.