INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Black Death: poster con il teschio.
    notizia 21.18, 14 Febbraio 2011

    Black Death: poster con il teschio.

    Nuovo poster incredibilmente ben confezionato, nella sua semplicità, per Black Death. La release in Italia è prevista per questo anno per Black Death, il fantasy medioevale con Sean Bean (Lord of the Rings) che ruota attorno alle vicende di un cavaliere e di un monaco e della loro indagine sulla presunta attività "magica" che colpisce un villaggio inglese. Mentre l'Inghilterra muore di peste un solo villaggio pare esserne immune, perchè? Cosa lo preserva da cotanta morte? C'è forse lo zampino di una strega? Ecco per voi il secondo trailer della pellicola, sempre più oscuro!

    Black Death: second trailer
    notizia 20.28, 27 Gennaio 2011

    Black Death: second trailer

    La release in Italia è prevista per questo anno per Black Death, il fantasy medioevale con Sean Bean (Lord of the Rings) che ruota attorno alle vicende di un cavaliere e di un monaco e della loro indagine sulla presunta attività "magica" che colpisce un villaggio inglese. Mentre l'Inghilterra muore di peste un solo villaggio pare esserne immune, perchè? Cosa lo preserva da cotanta morte? C'è forse lo zampino di una strega? Ecco per voi il secondo trailer della pellicola, sempre più oscuro!

    Black Death: poster nero per Sean Bean
    notizia 16.32, 12 Gennaio 2011

    Black Death: poster nero per Sean Bean

    Arriverà qui in Italia nel 2011 Black Death, il fantasy medioevale con Sean Bean (Lord of the Rings) che ruota attorno alle vicende di un cavaliere e di un monaco e della loro indagine sulla presunta attività "magica" che colpisce un villaggio inglese. Mentre l'Inghilterra muore di peste un solo villaggio pare esserne immune, perchè? Cosa lo preserva da cotanta morte? C'è forse lo zampino di una strega? Mentre cercate di scoprire la verità eccovi un raggelante poster!

    Black Death: la peste medievale arriva in Italia
    notizia 06.20, 13 Dicembre 2010

    Black Death: la peste medievale arriva in Italia

    Black Death, pellicola ambientata in un oscuro medioevo, arriverà in Italia nel 2011 grazie a One Movie. La storia segue un gruppo di cavalieri che, guidati da un giovane frate, cerca di scoprire le cause della peste che sta mietendo centinaia di vittime. Sembra che la piaga sia legata a un misterioso villaggio, rimasto incredibilmente incolume dal morbo, che praticherebbe la magia e crudeli riti pagani. Nel cast Sean Bean, Carice van Houten Eddie Redmayne e David Warner. Qui sotto potete vedere il trailer.

    notizia 17.21, 11 Giugno 2010

    Sean Bean è un cavaliere in un medioevo oscuro in Black Death

    Esce oggi in Inghilterra Black Death, interessante storia fantasy/horror con protagonista Sean Bean, ormai a suo agio nei panni di cavaliere dopo aver vestito quelli di Boromir e dell'imminente ruolo di Eddard Stark nella serie televisiva tratta dalle Cronache del ghiaccio e del fuoco. Scritto da Edoardo Poloni e diretto da Cristopher Smith, il film vede nel cast anche la bella Carice von Houten. Il film è ambientato in Inghilterra durante il medioevo durante un'epidemia di peste. Da un piccolo villaggio giungono storie di persone ritornate in vita dopo la morte. Vengono cosi perciò mandati a indagare sul caso un monaco e un cavaliere (Sean Bean). I sospetti conducono a una donna (Carice von Houten), sospettata di stregoneria.Da notare come Black Death abbia, a nemmeno ventiquattrore dalla sua uscita, una media voti su IMDB che sorpassa il 9. Vedremo se saranno voti portati solo dall'attesa o ci sia qualcosa di più fondato. Vi terremo aggiornati.