Notizie

    Bitchslap - Le superdotate, nuova, esclusiva clip in italiano
    video 15:50, 22 Luglio 2011

    Bitchslap - Le superdotate, nuova, esclusiva clip in italiano

    Esce oggi Bitch Slap - Le superdotate, il film di Rick Jacobson con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo che si rifà ai capolavori del genere exploitation.Siamo in grado di presentarvi una nuova, esclusiva clip in italiano tratta dall'incipit del film, piena di suspence ed erotismo.Vi ricordiamo che "Bitch Slap- Le superdotate" è un omaggio post-moderno ai ‘B' Movie e al genere Exploitation degli anni '50 e '70, ma è anche una parodia affettuosa e astuta di questo genere. Ispirato a film come "Dragstrip Girls", "Faster Pussycat, Kill, Kill", "Kung fu Nun", oltre che all'insieme di film di genere Blacksploitation, "Bitch Slap" mescola ragazze sexy, macchine veloci, armi gigantesche, lingue affilate, una stravagante azione e delle bellone da sballo con un messaggio.... non fate i biricchini!

    Bitch Slap Le Superdotate, una clip in anteprima esclusiva su Evereyeye.it!

    20

    video 11:15, 17 Giugno 2011

    Bitch Slap Le Superdotate, una clip in anteprima esclusiva su Evereyeye.it!

    Il prossimo 22 luglio uscirà nelle sale italiane il film "Bitch Slap - Le Superdotate" di Rick Jacobson con Julia Voth, Erin Cummings, America Olivo. Grazie ad Eagle Pictures, l'etichetta che si occuperà della distribuzione italiana del film, vi proponiamo una clip dal film in anteprima esclusiva. La potete trovare direttamente nel player embeddato in calce. Ecco, a seguire, la sinossi del film: "Bitch Slap- Le superdotate" è un omaggio post-moderno ai ‘B' Movie e al genere Exploitation degli anni '50 e '70, ma è anche una parodia affettuosa e astuta di questo genere. Ispirato a film come "Dragstrip Girls", "Faster Pussycat, Kill, Kill", "Kung fu Nun", oltre che all'insieme di film di genere Blacksploitation, "Bitch Slap" mescola ragazze sexy, macchine veloci, armi gigantesche, lingue affilate, una stravagante azione e delle bellone da sballo con un messaggio.... non fate i biricchini!.

    notizia 01.00, 28 Gennaio 2010

    Bitch Slap: posters collage

    Ecco a seguito un piccolo collage dei posters personaggi della pellicola in stile Grindhouse di prossima uscita negli states, tra di essi compare anche un rinato Kevin Sorbo (Hercules nel serial tv).Diretto da Rick Jacobson questa pellicola sembra una lunga citazione dalle pellicole di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez, a voi il giudizio!

    notizia 13.47, 7 Gennaio 2010

    Bitch Slap: Nuovi poster

    Ecco a seguito tre nuovi poster di Bitch Slap "Grunge Movie" ispirato alla moda lanciata di Planet Terror e portata avanti da Doomsday.Ragazze poco vestite, tante armi e un mondo in distruzione, le locandine mostrano le tre avvenenti protagonsite con in mano le sorti del mondo.Fondali desertici, costumi attilati, spade e proiettili, i richiami al cinema anni 70 non mancano, diretto da Rick Jacobson attirerà qualcuno al cinema?