Birth of the Dragon: online il trailer del film sul leggendario Bruce Lee

INFORMAZIONI FILM
di

È stato diffuso online il primo trailer di Birth of the Dragon, il film incentrato sul leggendario Bruce Lee diretto da George Nolfi e sceneggiato da Christopher Wilkinson e Stephen J. Rivele. Nei panni del protagonista troviamo Philip Ng, mentre Xia Yu sarà il Maestro di Shaolin Wong Jack Man. Potete visionare il trailer subito dopo il salto.

La trama ruota attorno alla vera storia del giovane Bruce Lee, che sfidò il maestro di kung fu Wong Jack Man in uno spettacolare torneo di arti marziali nel 1965 a San Francisco. Nel cast, oltre a Philip Ng e Xia Yu, sono presenti Jin Xing nei panni di Auntie Blossom, un brutale boss del crimine, Billy Magnussen in quelli di Steve McKee, uno studente di arti marziali, Jingjing Qu nei panni di Xiulan, l’interesse amoroso di McKee, e Simon Yin in quelli di Vinnie Wei.

Birth of the Dragon è stato girato l’anno scorso principalmente nell’area di Metro Vancouver, ed è stato presentato al Toronto International Film Festival 2016, ma non ha ancora una data di uscita fissata.