Birdman: una clip ufficiale del film e fake trailer di "Birdman Returns"

di

Il personaggio di Michael Keaton nella pellicola diretta da Alejandro González Iñárritu, Birdman, è un attore navigato che cerca di rimettersi in piedi lavorando sulla propria rimonta professionale, ma lungo la strada deve superare anche degli ostacoli emotivi creati nel corso degli anni e che lo hanno allontanato affettivamente dalla propria famiglia. L'attrice Amy Ryan, che nella pellicola veste il ruolo di Sylvia, descrive l'interpretazione del collega sul set Michael Keaton come molto toccante. In calce alla news potete trovare una clip ufficiale di questa commedia nera, della quale tuttavia si parla già come possibile contendente ad una statuetta, o più, durante la notte degli Oscar.

Di contro possiamo anche proporvi un fake trailer del "seguito" di Birdman, intitolata ironicamente Birdman Retuns, che strizza l'occhio alla nota carriera da super eroe, sul grande schermo, dell'iconico attore Michael Keaton.
FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Commedia
  • Regia: Alejandro González Iñárritu
  • Interpreti: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts
  • Sceneggiatura: Nicolas Giacobone, Alexander Dinelaris, Armando Bo, Alejandro González Iñárritu
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/02/2015

incasso box office: 3.535.137 Euro

Nelle sale USA dal: 14/11/2014

incasso box office: 18.919.000 Euro

che voto dai a Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)?

7.4

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto