Birdman: ecco alcune foto dal dietro le quinte

di

Birdman di Alejandro González Iñárritu ha collezionato parecchie recensioni entusiastiche e si è anche ipotizzato una possibile candidatura agli Oscar per l'attore Michael Keaton. Subito dopo il salto potete trovare in calce alla news alcune fotografie dal dietro le quinte della produzione per questa pellicola presentata allo scorso Festival di Venezia. Nel cast anche Emma Stone, Edward Norton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Andrea Riseborough, Amy Ryan e Naomi Watts.

Birdman, a dispetto del nome che può trarre in inganno, è una commedia nera che racconta le vicende di un attore divenuto famoso per il suo ruolo da supereroe che dà il titolo al film, mentre tenta di lavorare a Broadway. Nei giorni che lo portano verso la Premiere, dovrà scontrasi con il suo ego personale e far fronte ai suoi tentativi di ricongiungersi con la sua famiglia, cercare di fare carriera e soprattutto ritrovare sé stesso. 
Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza) Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza) Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza) Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Commedia
  • Regia: Alejandro González Iñárritu
  • Interpreti: Michael Keaton, Lindsay Duncan, Zach Galifianakis, Edward Norton, Andrea Riseborough, Amy Ryan, Emma Stone, Naomi Watts
  • Sceneggiatura: Nicolas Giacobone, Alexander Dinelaris, Armando Bo, Alejandro González Iñárritu
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/02/2015

incasso box office: 3.535.137 Euro

Nelle sale USA dal: 14/11/2014

incasso box office: 18.919.000 Euro

che voto dai a Birdman o (L'imprevedibile virtù dell'ignoranza)?

7.4

media su 11 voti

Inserisci il tuo voto