Billy Crudup in trattative per Jackie ed Alien: Covenant

di

Dopo i nuovi nomi confermati nelle ultime ore, è nuovamente Deadline a svelare che anche Billy Crudup è in trattative per entrare nel cast di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus nuovamente diretto da Ridley Scott. L'attore sarebbe inoltre in trattative anche per un ruolo in Jackie, con Natalie Portman.

Nel cast del film di Scott sono già presenti Katherine Waterston, Danny McBride, Jussie Smollett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez. Alien: Covenant riprenderà gli eventi narrati nel 2012 in Prometheus. Vedrà sia il ritorno di Michael Fassbender nel ruolo dell’androide David che l'aggiunta di nuovi personaggi interpretati proprio da Waterston e McBride. Nel cast non farà invece ritorno Noomi Rapace, tra i protagonisti del primo film. Scritto da Jack Paglen e Michael Green, il sequel di Prometheus sarà girato in Australia, mentre i dettagli della trama sono ancora tenuti nel più assoluto riserbo. L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017. Crudup è anche in trattative avanzate per avere un ruolo in Jackie di Pablo Larrain, dedicato alla vita di Jacqueline Kennedy Onassis (conosciuta al mondo come Jackie Kennedy dopo il suo matrimonio con il futuro Presidente degli Stati Uniti) interpretata da Natalie Portman.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

che voto dai a Alien: Covenant?

6.6

media su 31 voti

Inserisci il tuo voto