Big Hero 6: vieni a trovarci allo stand di Everyeye e partecipa all'evento speciale a Lucca Comics

di

Lucca Comics & Games è oramai alle porte e, tra le mille attività speciali a cui potrete partecipare, ce n'è una speciale targata Everyeye! Domenica 2 Novembre alle ore 12:00, presso il cinema Astra, Disney presenterà in anteprima alcune clip esclusive del film di Natale, insieme al cortometraggio WINSTON (in uscita negli Stati Uniti con il titolo Feast), che ne precederà la visione nelle sale. Le emozioni saranno protagoniste con alcune anticipazioni dall’attesissima novità Disney Pixar in arrivo nell’estate 2015: sul grande schermo sarà infatti proiettato il trailer di INSIDE OUT, insieme all’appassionante cortometraggio musicale LAVA.
Per poter accedere all'anteprima avrete bisogno di un esclusivo gadget disponibile presso l’Area Movie, l’Area Junior, Porta Sant’Anna e l’Area Topolino all’interno del padiglione Panini, oppure allo stand di Everyeye all'interno dell'Area Games.

Fino ad esaurimento scorte, difatti, se verrete a trovarci allo stand di Everyeye presso l'Area Games (Padiglione Carducci, Stand A43) in cosplay da personaggio del nuovo Classico Disney potrete farvi una foto col cartonato del film e ricevere l'esclusivo gadget targato Big Hero 6 che vi permetterà di accedere all'evento che si terrà presso il cinema Astra. Non avete nessun cosplay di Big Hero 6 pronto? Niente paura! Potete sempre seguire l'esempio di un fan come Matteo Emili, che in questo tutorial "non ufficiale" targato All you need is nerd vi spiega come realizzare un cosplay semplice ed economico di Baymax.
Vi aspettiamo!!