Big Hero 6: alla conquista del botteghino, l'unboxing dell'action figure

di

Tra i film di Natale, un posto speciale di sicuro è riservato a Big Hero 6, il nuovo Classico d'animazione Disney ispirato ad un fumetto Marvel. La storia di Hiro, Baymax e gli altri componenti della squadra è piena di avventura e ironia e proprio il buffo ma risolutivo robot è il protagonista di alcuni dei momenti più belli della pellicola. Oltre che di questo simpatico video relativo realizzato da All you need is NERD che abbiamo il piacere di lanciare.

L'action figure di Baymax racchiude entrambe le anime di Baymax: quella coccolosa e quella "minacciosa" del super robot, come potete vedere dal video che Matteo Emili ha realizzato per All you need is NERD.
Il buffo e divertente Baymax e i giovani eroi di Big Hero 6, inoltre, si confermano protagonisti del box office italiano ottenendo un ottimo terzo posto davanti a L’Amore Bugiardo – Gone Girl, Un Natale Stupefacente e Il Ragazzo Invisibile.
A pochi giorni dalla candidatura al Golden Globe come Miglior film d’animazione, Big Hero 6 conquista anche il botteghino italiano grazie ad una girandola di sentimenti e umorismo, oltre ad un cast di voci d’eccezione nella versione italiana.