Notizie

    Big Eyes: un nuovo spot ed il manifesto italiano

    1

    notizia 11:32, 2 Dicembre 2014

    Big Eyes: un nuovo spot ed il manifesto italiano

    Lucky Red ha distribuito un nuovo spot televisivo ed il manifesto italiano di Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton che arriverà nelle sale il 1 Gennaio 2015. Interpretato da Amy Adams, Christoph Waltz e Danny Huston, il film parla della storia di Margaret Keane e suo marito Walter, i cui dipinti dei bambini con grandi occhi divennero tra il 1960 ed il 1970 un fenomeno negli Stati Uniti.

    Big Eyes: un'anteprima del brano di Lana Del Rey

    2

    video 23:01, 1 Dicembre 2014

    Big Eyes: un'anteprima del brano di Lana Del Rey

    Yahoo! Movies ha diramato online una breve anteprima-video del brano di Lana Del Rey, che farà da colonna sonora a Big Eyes, il nuovo film diretto da Tim Burton. La pellicola, scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski, arriverà a Natale nelle sale cinematografiche statunitensi mentre in Italia dal 1° gennaio. Potete trovare il video in calce alla news.

    Big Eyes: ecco il manifesto del nuovo film di Tim Burton
    notizia 15:11, 26 Novembre 2014

    Big Eyes: ecco il manifesto del nuovo film di Tim Burton

    E' stato rilasciato il manifesto italiano di Big Eyes, il nuovo film del regista Tim Burton che arriverà nelle sale italiane il prossimo 1 Gennaio 2015. Big Eyes racconta la vera storia di Margaret Keane (Amy Adams) e di suo marito Walter (Christoph Waltz), i cui dipinti dei bambini dai grandi occhi divennero un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti tra il 1960 e il 1970. La mano d'artista era di Margaret, ma Walter fece credere al mondo di essere il vero autore dei quadri, conquistando una fama internazionale del tutto immeritata.

    Big Eyes: ecco il poster del film di Tim Burton
    notizia 21:50, 17 Ottobre 2014

    Big Eyes: ecco il poster del film di Tim Burton

    E' online il poster del nuovo film di Tim Burton, Big Eyes, interpretato da due attori d'eccezione: Christoph Waltz e Amy Adams, che interpreteranno rispettivamente Walter e Margaret Keane, due illustratori realmente vissuti negli anni '60, famosi per i loro disegni di bambini con occhi enormi. Trovate il poster dopo il salto.

    Big Eyes: il nuovo film di Tim Burton uscirà a Natale

    1

    notizia 15:11, 2 Maggio 2014

    Big Eyes: il nuovo film di Tim Burton uscirà a Natale

    Big Eyes, nuova pellicola firmata dal regista Tim Burton, arriverà al cinema il 25 dicembre 2014. La Weinstein Company ha infatti confermato la data d'uscita per le sale americane, mentre non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante il nostro paese, ma sappiamo che Lucky Red distribuirà il film. Big Eyes vede protagonista la coppia d'eccezione formata da Christoph Waltz e Amy Adams, che interpreteranno rispettivamente Walter e Margaret Keane, due illustratori realmente vissuti negli anni '60, famosi per i loro disegni di bambini con occhi enormi. Una sorta di biopic soprattutto sulla figura di Margaret, la vera autrice di tali disegnii, che, però, si trovò avvolta in alcune controversie, perché il marito utilizzava le sue opere, spacciandole come proprie. Tutto questo finché la donna non decise di denunciarlo

    Big Eyes: video dal set ed immagini di Amy Adams e Christoph Waltz
    notizia 20:10, 15 Luglio 2013

    Big Eyes: video dal set ed immagini di Amy Adams e Christoph Waltz

    E' disponibile un video dal set ed alcune immagini di Amy Adams e Christoph Waltz, protagonisti della nuova pellicola di Tim Burton, Big Eyes, ispirata alla storia della pittrice Margaret Keane i cui quadri con protagonisti personaggi dagli occhi particolarmente grandi sono diventati famosi negli anni Cinquanta. Il film racconterà della presa di coscienza della Keane (Adams) a fronte dell'ascesa del movimento femminista che la portò a far causa al marito (Waltz) che rivendicava di essere l'autore dei dipinti.

    Big Eyes: ecco Amy Adams sul set
    notizia 01:31, 13 Luglio 2013

    Big Eyes: ecco Amy Adams sul set

    E' online la primissima foto dal set di Big Eyes che ritrae Amy Adams nei panni di Margaret Keane. Nel cast del film, oltre alla Adams, troviamo Christoph Waltz, Danny Huston, Krysten Ritter, Terence Stamp e Jason Schwartzman. Il film è diretto da Tim Burton.

    Big Eyes: Terence Stamp è nel cast
    notizia 00:46, 29 Giugno 2013

    Big Eyes: Terence Stamp è nel cast

    Nuova aggiunta nel cast di Big Eyes di Tim Burton: Terence Stamp darà il volto al critico d'arte del New York Times John Canaday. L'attore si unisce ad un cast che comprende Amy Adams, Christoph Waltz, Danny Huston, Krysten Ritter e Jason Schwartzman. 

    Big Eyes: si aggiunge Krysten Ritter al cast
    notizia 00:40, 13 Giugno 2013

    Big Eyes: si aggiunge Krysten Ritter al cast

    L'ultima aggiunta al cast di Big Eyes di Tim Burton è Krysten Ritter, la famosa protagonista del serial tv Non fidarti della str**** dell'interno 23 che darà il volto al personaggio di Keane. Insieme a lei ci sono Amy Adams, Danny Huston e Christoph Waltz.

    Big Eyes: anche Danny Huston nel cast
    notizia 00:50, 29 Maggio 2013

    Big Eyes: anche Danny Huston nel cast

    Anche Danny Huston farà parte del cast di Big Eyes, pellicola ispirata alla storia della pittrice Margaret Keane i cui quadri con protagonisti personaggi dagli occhi particolarmente grandi sono diventati famosi negli anni Cinquanta. Il film, diretto da Tim Burton, vede nel cast Amy Adams e Christoph Waltz. La sceneggiatura è scritta da Alexander e Larry Karaszewski con cui Tim Burton lavorò per quella piccola meraviglia che è stato Ed Wood. Forse questo passo indietro rispetto a pellicole più marcatamente fantastiche riuscirà a giovare al regista americano che da Alice in Wonderland pare aver perso colpi.

    Big Eyes: Tim Burton dirigerà Amy Adams e Christoph Waltz
    notizia 09:04, 3 Aprile 2013

    Big Eyes: Tim Burton dirigerà Amy Adams e Christoph Waltz

    Il vincitore di due premi Oscar, Christoph Waltz, e la nominata a ben quattro premi Oscar, Amy Adams, saranno i protagonisti della nuova pellicola di Tim Burton, Big Eyes, ispirata alla storia della pittrice Margaret Keane i cui quadri con protagonisti personaggi dagli occhi particolarmente grandi sono diventati famosi negli anni Cinquanta.