Best F(r)iends: diffuso online il trailer del nuovo film di Tommy Wiseau

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il famigerato The Room, proclamato dai più come il peggior film di tutti i tempi, Tommy Wiseau torna alle regia e nei panni del co-protagonista con Best F(r)iends, ancora una volta in compagnia di Greg Sestero. Potete visionare il surreale ed improbabile trailer subito dopo il salto!

Nel trailer, possiamo vedere Sestero indossare una maglietta inzuppata di sangue e mostrare un cartello con la scritta "Family kidnapped by ninjas, need $ 4 karate lessons." Wiseau lo scorge e si ferma per parlargli (in un carro funebre, tra l’altro) e gli offre un posto di lavoro, piuttosto che il semplice denaro. Una volta arrivati ​​alla camera mortuaria di Wiseau, che sfoggia una foto di JFK, egli rivela la sua "tela" e il suo "capolavoro". Da lì in poi le cose si fanno in qualche modo ancora più strane e sconclusionate.

Nel 2013, Sestero ha co-scritto un libro intitolato The Disaster Artist sulla sua esperienza nella realizzazione di The Room. The Masterpiece di James Franco, che racconta la realizzazione del film che in qualche modo è divenuto un classico cult, è attualmente in lavorazione. Best F(r)iends è stato girato durante l'estate e non ha ancora una data di uscita.