INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Bernie: i poster dei personaggi
    notizia 12:53, 30 Marzo 2012

    Bernie: i poster dei personaggi

    Vi mostriamo, via Millennium Entertainment e ComingSoon.net i manifesti per la dark comedy Bernie, diretta da Richard Linklater e di prossima uscita. Si tratta dell'attesa reunion tra il regista e Jack Black dopo il simpatico ed intelligente School of Rock del 2003.

    Bernie: trailer della dark comedy con Jack Black
    notizia 10:14, 1 Marzo 2012

    Bernie: trailer della dark comedy con Jack Black

    É finalmente online il trailer della nuova commedia del regista Richard Linklater (School of Rock) con protagonista Jack Black. Basato su una storia vera, il film racconta della tranquilla vita di Bernie, il simpatico e gentile assistente di un'impresa funebre, che aiuta una ricca vedova texana (Shirley MacLaine) e ne viene accusato dell'omicidio. Il film si presenta particolarmente strano e divertente, con i toni da commedia nera mischiati ad un finto stile documentaristico. Il volto di Black ben si presta a creare un personaggio che infonde una falsa sicurezza nelle persone mentre Shirley MacLaine mette in scena la classica vedova avara e abbietta ma con un lato fortemente umano, diventando sempre più affezionata e dipendente dall'aiuto di Bernie.

    Jack Black & Matthew McConaughey insieme per Bernie!
    notizia 12.58, 11 Ottobre 2010

    Jack Black & Matthew McConaughey insieme per Bernie!

    On Location Vacations ci comunica che le riprese del nuovo film di Richard Linklater, Bernie, sono ufficialmente partire nello stato americano del Texas. La pellicola vede come protagonista l'insolita coppia formata da Jack Black & Matthew McConaughey. I due attori hanno già lavorato insieme in Tropic Thunder, mentre il regista e l'interprete di Nacho Libre avevano fatto sorridere le platee di mezzo mondo col riuscitissimo School of Rock. Il film, che molto probabilmente avrà i toni della black comedy, parla di un assistente di un'impresa di pompe funebri, Bernhardt “Bernie” Tiede, reo confesso dell'omicidio di Marjorie Nugent, la vedova più ricca di Carthage, Texas (pare che sarà Shirley MacLane ad interpretare Nugent)