Ben Younger scriverà, dirigerà e produrrà il film Isle of Man

INFORMAZIONI FILM
di

La compagnia indipendente Bold Films ha annunciato di essersi impegnata a finanziare il suo prossimo progetto, intitolato Isle of Man, che sarà prodotto con la De Luca Productions di Michael De Luca. Ben Younger (regista di Bleed for This) scriverà, dirigerà e produrrà il film sull'evento motociclistico annuale che si tiene sull’Isle of Man.

Il film sarà prodotto da Michel Litvak, Gary Michael Walters e Michael De Luca (Capitan Phillips, The Social Network, Cinquanta Sfumature di Grigio). Johnny Pariseau supervisionerà il progetto per la De Luca Productions. Jon Oakes invece supervisionerà il progetto per la Bold Films. Younger e De Luca sono entrambi rappresentati dalla CAA, che ha mediato l'accordo al Toronto International Film Festival. Isle of Man inizierà la produzione il prossimo marzo 2017.

Ben Younger è un regista geniale e giovane, e io sono entusiasta di supportare la fase successiva della sua carriera”, ha detto Michel Litvak. “Isle of Man è un film d'azione muscolare che si sviluppa intorno ad un grande viaggio interiore, e questo esemplifica il marchio della Bold Films”, ha detto Gary Michael Walters.

“Sono entusiasta di collaborare con Bold Films su quello che è un progetto di assoluta passione”, ha dichairato Ben Younger. “Il TT è l'ultima grande e pericolosa corsa rimasta sulla terra, e sono eccitato dall'idea di portare questo nuovo mondo ad un pubblico generalista. Oltre 200 piloti hanno perso la vita su questa isola. Voglio rendere giustizia alle loro storie.”