Ben-Hur: online cinque nuovi spot TV in italiano del film

di

Nel corso delle ultime ore, la Universal Pictures International Italy ha rilasciato in rete ben cinque nuovi spot direttamente dalla pellicola di prossima uscita Ben-Hur, diretta da Timur Bekmambetov. Come sempre, potete trovare tutti i filmati, dopo il salto, in calce alla notizia.

Molti di voi potranno ricordare Bekmambetov per Abraham Lincoln: Vampire Hunter oppure per Wanted. Alla sceneggiatura, invece, la nuova installazione di Ben Hur ha visto John Ridley e Keith Clarke. Tra gli attori che fanno parte del cast figurano Jack Huston, Toby Kebbell,Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black-D'Elia.
Ben-Hur vede al centro delle vicende la vita di Giuda Ben Hur, impersonato da Huston, un principe che viene accusato ingiustamente di tradimento dal suo stesso fratello adottivo di nome Messala, che porterà il volto di Kebbell, un ufficiale della milizia romana. Dopo aver perso il suo titolo, strappato via dalla sua famiglia e dalla donna che ama, impersonata dalla Boniadi, Giuda si ritrova ad essere uno schiavo. Dopo anni trascorsi in mare, il protagonista torna nella terra natia con lo scopo della vendetta, ma avrà la possibilità di ottenere redenzione.
Il film è ispirato al libro scritto da Lew Wallace, già trasposto per il grande schermo nel 1959, film di William Wyler con Charlton Heston. La versione 1959 ha ottenuto undici premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Regia.
Ricordiamo che Ben-Hur arriverà sui grandi schermi statunitensi il prossimo venerdì 19 agosto e su quelli italiani giovedì 29 settembre.