Ben Affleck conferma ufficialmente di dirigere il prossimo film su Batman!

di

Durante la visita sul set di Justice League, Ben Affleck ha confermato ufficialmente di essere il regista ed il co-sceneggiatore del prossimo film stand-alone su Batman.

"Sono produttore esecutivo di Justice League perché dirigerò un film su Batman, e visto che i film sono incastrati l'uno con l'altro... e non voglio dire troppo... ma alcune cose che accadono in Justice League potrebbero avere un impatto sul mio film" spiega "La DC se ne è venuta fuori con questo modo creativo di fare pellicole, è una compagnia guidata da filmaker ma si assicura anche che la mano destra sappia quel che sta facendo la mano sinistra, per intenderci. Ci deve essere una supervisione ed una collaborazione, cosi nessuno fa qualcosa che potrebbe creare problemi alla tua pellicola.".

"Credo che la Warner abbia una data di uscita per il mio Batman" rivela "Ma non so se ce la farò. Non ho uno script pronto. E solitamente non voglio iniziare a girare un film finché non ho una sceneggiatura più che buona tra le mani. Stiamo lavorando ad uno script ma non credo sia ancora abbastanza buono da dire 'ok, ora lo posso fare'".