Ben Affleck and Matt Damon di nuovo insieme

di

Sembra che a quattordici anni da Will Hunting, Genio Ribelle, i due attori lavoreranno di nuovo fianco a fianco. La pellicola si baserà sulla storia di Whitey Bulger, uno dei gangster più famosi del New England. Affleck sarà regista, co-protagonista e produttore assieme a Damon, che impersonerà Bulger. Avrà un ruolo nel film anche Casey Affleck, fratello minore di Ben, già visto proprio in Will Hunting e in Gone Baby Gone.

Affleck ha dichiarato che era già da un po' che lui e Damon cercavano un film da fare insieme, che sentono parlare di Whitey Bulger fin da bambini e che sono ansiosi di raccontare la sua storia sul grande schermo.
Whitey Bulger è stato un famigerato boss del crimine, fuggito nel 1994 e rimasto latitante per 16 anni, per 12 dei quali è stato sulla lista dei criminali più ricercati dall'FBI. E' stato arrestato lo scorso giugno a Santa Monica.
Il film racconterà la storia della sua vita, dall'adolescenza all'ascesa a boss della mafia, fino alla sua incarcerazione ad Alcatraz, mentre segretamente lavorava come informatore dell'FBI.
Affleck è attualmente impegnato nelle riprese di Argo per la Warner Bros, che lo vorrebbe anche nel progetto dell'adattamento di The Stand (L'Ombra dello Scorpione) di Stephen King.

Ben Affleck and Matt Damon di nuovo insieme