Bella e Gaston in questa nuova foto di La Bella e la Bestia

di

Dopo il trailer di qualche giorno fa, arriva altro materiale per i fan del remake live-action del classico Disney La Bella e la Bestia: Gaston e Bella assieme in questa nuova foto dal film.

Ecco dunque il Gaston di Luke Evans (Bard l’arciere della trilogia de Lo Hobbit, oltre che protagonista di Dracula Untold). Il personaggio rispetta alla perfezione il look della sua controparte animata del film del 1991: Colori sgargianti, fisico imponente, soprattutto rispetto alla piccola e gracile Belle, e tanta tanta esuberanza!

Il belloccio del paese è qui intento in una avance a Belle (Emma Watson), ma tutti sappiamo come andrà a finire: un secco due di picche e in men che non si dica Gaston si tramuterà da corteggiatore a capo di una folla assassina, pronta a linciare ciò che non riesce a comprendere.

Oltre a Luke Evans e ad Emma Watson, il cast di La Bella e la Bestia include anche Dan Stevens (The Guest, La preda perfetta – A Walk Among The Tombstones) nel ruolo della Bestia. Il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo dell’anno prossimo, con un giorno di vantaggio sull’uscita statunitense.

Bella e Gaston in questa nuova foto di La Bella e la Bestia