Notizie

    Bel Ami - trailer italiano per il film con Robert Pattinson

    1

    notizia 10:14, 26 Marzo 2012

    Bel Ami - trailer italiano per il film con Robert Pattinson

    Disponibile il trailer italiano per Bel Ami, pellicola tratta dal romanzo francese di Guy de Maupassant. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 aprile, sarà diretto da Declan Donnellan e Nick Ormerod ed avrà un cast formato da Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci, Kristin Scott Thomas, Colm Meaney, Philip Glenister ed Holliday Grainger. Nella Parigi di fine 800, un giovane di nome Georges Duroy riuscirà a farsi strada partendo da una situazione di assoluta povertà fino ad arrivare all'alta società. Tutto questo grazie alla sue grandi doti di seduttore.

    Bel Ami, dodici minuti di montaggio del nuovo film con Robert Pattinson
    video 19:40, 11 Febbraio 2012

    Bel Ami, dodici minuti di montaggio del nuovo film con Robert Pattinson

    Dopo aver stregato le ragazze di tutto il mondo con il ruolo del vampiro fedele, Robert Pattinson cambia totalmente ruolo in Bel Ami interpretando Georges Duroy, dongiovanni dell'alta società parigina. Per chi fosse curioso di vedere come se la cava Pattinson in questo ruolo, abbiamo scovato questo video promozionale, un montaggio in teoria ad uso e consumo dei distributori per 'vendere' il prodotto all'estero, finito in rete e che probabilmente, molto presto, verrà oscurato.

    Nuovo trailer internazionale per Bel Ami

    1

    video 21:43, 22 Dicembre 2011

    Nuovo trailer internazionale per Bel Ami

    Dopo aver stregato le ragazze di tutto il mondo con il ruolo del vampiro fedele, Robert Pattinson cambia totalmente ruolo in Bel Ami, interpretando il dongiovanni Georges Duroy che tesserà delle relazioni con tre delle donne più influenti di Parigi.

    notizia 17.08, 9 Novembre 2009

    Chi sarà la compagna di Pattinson in Bel Ami?

    Robert Pattinson non sembra avere intenzione di accontentarsi del successo che riscuote grazie alla saga di Twilight: dopo aver interpretato Salvador Dalì in Little Ashes, presto lo vedremo come protagonista anche in Bel Ami, tratto dal romanzo di Guy de Maupassant.