Beautiful Creatures - La sedicesima luna: il character banner di Ethan Wate

di

Dopo il character banner di Lena visto l'altro giorno, oggi vi segnaliamo quello di Ethan Wate, interpretato da Alden Ehrenreich (Segreti di famiglia), nel drammatico Beautiful Creatures - La sedicesima luna, scritto e diretto da Richard LaGravenese (Freedom Writers) con protagonisti anche Alice Englert (Ginger & Rosa), Viola Davis (It's Kind of a Funny Story), Jeremy Irons (Lolita), Emma Thompson (Men in Black 3), Thomas Mann (Project X - Una festa che spacca) ed Emmy Rossum (Mystic River).

Sulla base de La sedicesima luna, primo di una serie di cinque romanzi scritti da Kami Garcia e Margaret Stohl (la collana The Caster Chronicles), il film è ambientato nella Carolina del Sud,  e racconta la storia di Ethan, un ragazzo di una piccola città e di Lena (Englert), misteriosa nuova arrivata. Lui è un mortale, lei una maga; i due amanti adolescenti scopriranno i segreti oscuri delle rispettive famiglie, della loro storia e della loro città.
Beautiful Creatures - La sedicesima luna debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 febbraio 2013 e in quelle  italiane il 21 febbraio successivo.
Beautiful Creatures - La sedicesima luna: il character banner di Ethan Wate

Beautiful Creatures

Beautiful Creatures
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Richard LaGravenese
  • Interpreti: Alden Ehrenreich, Alice Englert, Jeremy Irons, Emma Thompson, Viola Davis, Emmy Rossum, Thomas Mann, Zoey Deutch
  • Sceneggiatura: Richard LaGravenese
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 21/02/2013

incasso box office: 419.303 Euro

Nelle sale USA dal: 13/02/2013

incasso box office: 16.372.000 Euro

che voto dai a Beautiful Creatures?

5.3

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto