Baywatch: The Rock e Zac Efron diffondono i primi teaser in attesa del trailer

di

In vista del primo trailer della pellicola che dovrebbe essere diffuso tra poche ore, la Paramount Pictures e gli attori protagonisti del cast hanno pubblicato in rete i primi teaser che ci anticipano la presentazione di Baywatch. Come sempre, il filmato è disponibile dopo il salto, in calce alla notizia.

Baywatch fa riunire Dwayne Johnson con la sua compagna di cast con cui aveva già lavorato per San Andreas, ovvero Alexandra Daddario. I due lavoreranno al fianco al fianco di Zac Efron, Kelly Rohrbach, Jon Bass, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra e Hannibal Buress.
Come sappiamo, il film è una trasposizione per il grande schermo della serie televisiva che originariamente ha debuttato sulla NBC nel 1989. L'originale Baywatch comprendeva nel cast David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier.
La serie inizialmente non ebbe molto successo e fu annullata dopo una sola stagione. Successivamente, tuttavia, Baywatch tornò sugli schermi nel 1991, dove continuò per un intero decennio, portando nuovi membri nel cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Lo spettacolo originò anche uno spin-off di breve durata intitolato Baywatch Hawaii.
Il regista di Horrible Bosses e Identity Thief, ovvero Seth Gordon, è al timone del nuovo film di Baywatch, prodotto da Dwayne Jonson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.
Baywatch uscirà nei cinema il 26 maggio 2017.