Baywatch: online due nuovi poster del reboot cinematografico!

di
La Paramount Pictures ha rilasciato due nuovi poster di Baywatch che ci mostrano i nostri impavidi protagonisti e protagoniste sulle assolate spiagge statunitensi. Potete ammirare i fisici statuari (tranne uno) dei bagnini, tra i quali emergono Dwayne Johnson e Zac Efron, nella galleria in calce alla notizia!

Il reboot di Baywatch vedrà Dwayne Johnson, qui nei panni di Mitch Buchannon, tornato a recitare con la sua co-star di San Andreas Alexandra Daddario, qui nel ruolo della bagnina Summer Quinn, al cui fianco si sono uniti anche Zac Efron (Mike and Dave Need Wedding Dates) nei panni di Matt Brody, Kelly Rohrbach (Broad City) nel ruolo di C.J. Parker, Jon Bass (Loving) nei panni di Ronnie, Ilfenesh Hadera (Oldboy) nel ruolo di Stephanie Holden, Priyanka Chopra (Quantico) nella parte della malvagia Victoria Leeds e Hannibal Buress (Broad City) nel ruolo di Gary. A dirigere la pellicola è stato il regista di Horrible Bosses e Identity Thief Seth Gordon, mentre il film è stato prodotto da Dwayne Johnson al fianco di Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.

Baywatch segue le gesta dell’irreprensibile bagnino Mitch Buchannon (Dwayne Johnson), mentre se la deve vedere con la nuova sfacciata recluta Matt Brody (Zac Efron) che sembra combinare solo guai. Insieme, scopriranno però un complotto criminale che coinvolge anche dei trafficanti di droga e che minaccia il futuro della spiaggia che sono chiamati a sorvegliare.

Baywatch è il reboot cinematografico della celeberrima serie televisiva che debuttò originariamente sulla NBC nel 1989. Il cast originale di Baywatch comprendeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. Proprio David Hasselhoff e Pamela Anderson, l’attrice più rappresentativa della serie, appariranno in un cameo all’interno della nuova pellicola.

Baywatch uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 maggio 2017.

FONTE: CS Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Baywatch: online due nuovi poster del reboot cinematografico!
Baywatch Baywatch
Baywatch

Baywatch

  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Commedia
  • Regia: Seth Gordon
  • Interpreti: Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach Alexandra Daddario, Hannibal Buress, Ilfenesh Hadera, Jon Bass
  • Sceneggiatura: Damian Shannon, Mark Swift
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/06/2917

incasso box office: 691.626 Euro

quanto attendi Baywatch?

52%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype