Baywatch: nuovo, allusivo poster del film con Dwayne Johnson e Zac Efron

di

L'adattamento cinematografico di Baywatch sbarcherà sugli schermi americani solo il prossimo 26 maggio, ma dopo una campagna promozionale invernale dove si annunciava l'arrivo di un'estate bollente, ecco che oggi è stato rilasciato online un nuovo poster ufficiale decisamente allusivo a livello sessuale.

Non vogliamo certo peccare di malizia, ma potete giudicare voi stessi quanto il "richiamo" si o meno velatamente implicito osservando il poster che vi riportiamo in calce. L'immagine è comunque priva dei protagonisti, e riporta esclusivamente uno dei famosi salvagenti della serie cult anni '80-'90 e due palloni gonfiabili con su scritti i nomi di Dwayne Johnson e Zac Efron... e già questo potrebbe farvi intuire il giochino della produzione, sinceramente ironico.

Lasciandovi al poster, vi ricordiamo che Baywatch racconterà l'impresa di un gruppo di coraggiosi bagnini nel tentativo di salvaguardare le spiagge californiane da una spietata multinazionale del petrolio, tra azione, divertimento e tantissime corse al rallenty lungo la spiaggia.

Nel cast del film anche Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Jon Bass, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, David Hasselhoff e Pamela Anderson.

Ecco il poster:

Baywatch: nuovo, allusivo poster del film con Dwayne Johnson e Zac Efron