Batman v Superman: è online un nuovo concept art di Doomsday

di
E sembra che sia davvero appena uscito dai fumetti. E' l'incarnazione fedele del mostruoso Doomsday, come doveva inizialmente essere proposto nel film, cosa che poi non è successa.

Uno dei problemi che infatti i fan hanno riscontrato nella pellicola di Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice, era la raffigurazione cinematografica del villain Doomsday, che sembrava più un Troll delle caverne uscito da La Compagnia dell'Anello, che piuttosto l'incredibile creatura responsabile della morte di Superman nei fumetti.

Anche se poi Doomsday ha subito una graduale trasformazione che lo ha portato ad avvicinarsi maggiormente a quello rappresentato dai fumetti, l'artista Jerad S.Marantz ha mostrato sul suo account Instagram qualcuno dei suoi disegni originali del personaggio che mostra una decisa e maggiore somiglianza con l'originale. La terza versione forse è troppo fuori le righe, ma è decisamente meglio di quella che poi è stata scelta alla fine!

E a voi? Piace di più quella vista nel film o queste prime bozze?

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.2

media su 100 voti

Inserisci il tuo voto