Batman v Superman, nuovi promo, concept art, clip e spoiler, parlano Ben Affleck e Zack Snyder

di

Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete dei nuovi concept art e promo da Batman v Superman: Dawn of Justice, che trovate dopo il salto; per vedere una nuova clip, invece, cliccate qui.

Parlando del film, invece, Ben Affleck ha descritto la prima sequenza come un Batman come quella di un horror: "E' come Seven o Aliens o film simili. Mio figlio ancora guarda il Batman di Adam West in tv. E' lontano anni miglia da quello".

Il piano della DC è molto chiaro ed hanno tanti film in fase di sviluppo. Ma se qualcuno di loro fallisse? "Se guardiamo avanti, la Warner Bros. ha già vinto. Questo perché hanno questo portfolio di personaggi della DC mai esplorato al cinema da cui attingere. Faranno comunque tutti questi film." spiega Affleck "Ogni pellicola DC sarà di successo e sarà grandiosa? Probabilmente no. Aiuterebbe se Batman v Superman andasse bene al botteghino? Certamente. Ma se uno di questi non funzionasse, non vuol dire che non li rivedremo più. Hanno realizzato Lanterna Verde e non ha funzionato, ora lo rifaranno comunque".

Di certo, il genere del cinefumetto si è evoluto ed ora anche i film vietati ai minori - come Deadpool - sbancano i botteghini. "E' interessante" afferma il regista Zack Snyder "Quando stavo facendo L'Uomo D'Acciaio, Christopher Nolan mi disse 'Watchmen è un film che hai fatto troppo presto'. Il successo di Deadpool ha mostrato che il pubblico ora riesce a capire la satira del genere. Ma anni fa non era pronto ad un film del genere o a Watchmen".

ATTENZIONE! SPOILER!

Parlando di spoiler, invece, sembra sia stato svelato il ruolo di Jena Malone nel film. In un sondaggio della Warner Bros.' A-List Community inviato ai suoi membri, leggiamo che la Malone interpreterà proprio Barbara Gordon; ricordiamo che il suo ruolo è stato comunque tagliato e la sua performance sarà visibile nella versione in uscita in edizione home video.

Infine l'attore Dan Amboyer - il cui ruolo è top-secret- continua a stuzzicare i fan, alludendo al fatto che interpreterà proprio Lanterna Verde. Potete vedere la sua ultima immagine postata sul web (molto verde...) qui sotto.

Batman v Superman, nuovi promo, concept art, clip e spoiler, parlano Ben Affleck e Zack Snyder

find your lime light #batmanvsuperman pic: @bradley206

Una foto pubblicata da Dan Amboyer (@danamboyer) in data: