Batman v Superman, la Warner non è felice delle reazioni: arrivano ulteriori conferme?

di

Due giorni fa vi abbiamo riportato un rumor lanciato da Drew McWeeny su Batman v Superman: Dawn of Justice.

Stando al rumor, la Warner Bros. non sarebbe felice delle reazioni del pubblico ai test screening, risultando indecisa sul da farsi e sul futuro dell'Universo Cinematografico DC Comics. Vero? Falso?

A supporto di tali informazioni, arriva anche Jeff Sneider che sembra affermare di aver sentito le stesse voci. Qualche giorno prima del rumor di McWeeny, ne aveva parlato persino Devin Faraci su Twitter: "Ho sentito delle cose discordanti su BvS. La WB non sa cosa fare. Potete vederlo dal marketing. Ma ho sentito che Ben Affleck è grandioso come Batman. [...] Questo non vuol dire che sarà brutto, ma la WB non sa che cosa fare con il film. Io non so se sarà bello o brutto. Ho sentito che le persone che lo hanno visto hanno pareri discordanti: alcuni lo trovano bello, altri brutto. Non è la reazione che volevano alla WB".

Vi terremo aggiornati per ulteriori conferme o eventuali smentite.

N.B. in queste ore molti lettori stanno facendo notare come questo rumor sia discordante con un altro uscito qualche mese fa. Per dovere di cronaca, ricordiamo che 'il presunto test screening con tanto di standing ovation' di qualche mese fa (poi smentito) era da parte di dirigenti della Warner Bros. e non di un vero pubblico generalista.