Batman v Superman: l'attrice Gal Gadot parla di Wonder Woman

di

SuperHeroHype ha pubblicato un'intervista con l'attrice Gal Gadot in cui si parla del personaggio di Wonder Woman, delle sue reazioni, la sua preparazione per entrate nel ruolo, e che cosa possiamo aspettarci nella pellicola Batman v Superman. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista dopo il salto.

"Non ho mai dovuto aspettare così a lungo per una risposta", dice Gal nell'attesa che le attribuiva la parte di Wonder Woman nel film, "E' stato un mese e mezzo di tortura sulle montagne russe. Non potevo parlarne con nessuno. Un giorno sono volata a New York, Quando l'aereo è atterrato ho visto che avevo un sacco di chiamate perse. Ho chiamato il mio agente che si è congratulato per aver ottenuto il ruolo". Per quanto riguarda la preparazione Gal Gadot dice che: "E' stata molto intensa. Quando ero più giovane ero un vero maschiaccio, quindi ho davvero apprezzato questo tipo di esperienza". Gal parla anche degli "apprezzamenti" dei fan quando hanno saputo che lei avrebbe interpretato Wonder Woman al cinema: "Non essere troppo timido", dice Gal all'intervistatore. "Dicevano che ero troppo magra e le mie tette erano troppo piccole, tuttavia sono davvero fortunata, nulla nella mia vita è stato immediato. Quando ero più giovane incassare le critiche è stato davvero frustrante. Ma ora per lo più ne sono divertita. Le vere amazzoni avevano il seno adeguato per non avere problemi nel tiro con l'arco. Quindi, non sarà come le amazzoni reali. Abbiamo sempre cercato di rendere tutti felici, ma sappiamo che non possiamo". Infine l'attrice parla della caratterizzazione dell'eroina: "Ha una resistenza incredibile, è eccezionalmente forte. Può saltare molto in alto, praticamente volare. Conosce molti stili di arti marziali, ed è una donna forte e seria".
FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.2

media su 100 voti

Inserisci il tuo voto