Batman v Superman: Gal Gadot parla del suo personaggio, Wonder Woman

di

Nel corso di un'intervista al Glamour Magazine, Gal Gadot ha parlato del suo personaggio che interpreterà in Batman v Superman, Wonder Woman e ha realizzato una serie di nuovi scatti per la rivista, che potete visionare andando in calce all'articolo.

Per me è stato molto imporatnte mostrare la sua indipendenza. Non è attaccata a un uomo e non è lì per una causa d'amore. Non si trova lì per servire qualcuno. Ha tanti punti di forza e poteri, ma alla fine è una donna molto intelligente ed emotiva. Credo che le donne siano sorprendenti per come mostrano le proprie emozioni. Ammiro le donne che lo fanno e penso che sia un errore quando le donne coprono le proprie emozioni con lo sguardo rude.

Batman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of JusticeBatman v Superman: Dawn of Justice