Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder parla del film

di

Bob Kane ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e, per l'occasione, Zack Snyder, ha parlato della prossima pellicola che vede tra i protagonisti l'Uomo Pipistrello, Batman v Superman: Dawn of Justice.

"E' giusto che Bob ricevi questo riconoscimento perché ci ha lasciato un grandissimo dono: Batman" spiega "Ho fatto questo film e sono finito per disegnare il costume di Batman o, meglio, del Batman che avrei voluto vedere [...] Quando ho visto Ben Affleck con il costume, la prima volta, ho pensato che fosse la perfetta personificazione del Batman che avevo in mente. Ma la verità è che non era il Batman che avevo sempre immaginato. Ho capito che ognuno di noi ha un suo Batman personale, nella sua testa.".

"Volevo un Batman più vecchio. E' per questo che Ben è perfetto per la parte, sebbene lo abbiamo comunque invecchiato un po' di più" continua Snyder che poi spiega che, nonostante il film prenda ispirazione da Il ritorno del Cavaliere Oscuro non è un adattamento e "potrebbero farci ancora una pellicola". Il regista ha poi lasciato intendere che, anche se il tono sarà serio, ci sarà anche un tocco di umorismo.