Batman v Superman: Dawn of Justice, quanti anni avrà Bruce Wayne nel film?

di

Avevamo sentito solo rumor, fino ad oggi, ma finalmente ora arriva una conferma ufficiale dal produttore esecutivo Michael Uslan. Quanti anni avrà il Bruce Wayne/Batman di Ben Affleck in Batman v Superman: Dawn of Justice?

"Bruce Wayne sarà sui 45 anni, e credo sarà straordinario" afferma Uslan che poi ha parlato di tutte le critiche ricevute al casting di Affleck: "ci siamo passati non so quante volte. Ogni volta che un regista prende una decisione del genere, cioè fuori dagli schemi, accade una cosa simile. Ricordo, inizialmente, una cosa cosi anche per il casting di Robert Downey Jr. in Iron Man. Oppure quando un altro genio come Christopher Nolan ha deciso di ingaggiare Heath Ledger nei panni di Joker ne Il Cavaliere Oscuro. I fan dicevano: 'come può un tizio che ha interpretato un cowboy gay interpretare il Joker? Quest'attore distruggerà il personaggio, sarà una commedia'. E' una cosa accaduta cosi tante volte, ed è accaduta anche con Ben". 
FONTE: APP
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.2

media su 100 voti

Inserisci il tuo voto