Batman v Superman: Dawn of Justice, possibile prima recensione di un fan

di

Su Reddit è apparsa una possibile prima recensione di un fan di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il fan dice di esser stato ad un test screening della pellicola.

Inutile dire che non è confermato e che potrebbe rivelarsi un falso e, soprattutto, che potrebbero trattarsi anche di commenti 'di parte' (cosa alquanto naturale quando si tratta di recensioni in anteprima di fan).

ATTENZIONE! SPOILER!

"Il film è molto lungo [...] le performance sono state tutte grandiose. Il Lex di Jesse Eisenberg è più complesso di quanto vi aspettiate. A fine film lo odierete [...] Ben Affleck come Batman è la vera sorpresa del film. Quando indossa la maschera è differente. Ama infliggere dolore ai criminali. In una sequenza, mentre sta picchiando un criminale, ha un grosso sorriso sul volto. Non so come reagiranno i fan ma funziona per questa versione.

Gal è molto brava come Wonder Woman. Ma tutti gli altri lo sono. Jena Malone interpreta una Barbara Gordon paralizzata, brevemente. Fa una citazione a Killing Joke e cita un incidente in un parco giochi che ha coinvolto suo padre. Scoot McNairy è Jimmy Olsen, ferito durante gli eventi de L'Uomo D'Acciaio. Ma, al contrario di altri, non incolpa Superman, lo supporta e lo vede come un eroe. Ha un blog su di lui.

Il terzo atto è spettacolare. Doomsday è solo la punta dell'iceberg. C'è molta azione, l'ho amata. Il primo e secondo atto sono 'Batman v Superman' mentre il terzo è 'Dawn of Justice', con la Justice League assemblata.

Penso che sia il miglior cinefumetto dai tempi de Il Cavaliere Oscuro. Credo che sarà elogiato dalla critica, gli hater si rimangeranno le loro parole. Piacerà al pubblico e farà sì che abbiano fede nella DC, aiutando i film solisti".