Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi possibili dettagli spoiler

di

A luglio, durante il San Diego Comic-Con, è probabile che vedremo un primo footage da Batman v Superman: Dawn of Justice (come rumoreggia Latino Review). Per ora ci dobbiamo accontentare di nuovi dettagli/spoiler dal film a cura di Joblo. Li trovate dopo il salto.

  1. Stando alle fonti, il costume di Wonder Woman sarà quello classico. Niente vestito urbano, ma una vera e propria armatura che la rendono una principessa guerriera Amazzone. Solo il top sembra aver subito qualche leggera modifica. Secondo i rumor chi ha visto il design ne è stato piacevolmente colpito.
  2. Wonder Woman non avrà solo il famoso lasso a disposizione. Nel suo arsenale trovano spazio anche una lancia, una spada e uno scudo. Quest'ultimo viene riposto dietro la sua schiena quando non in uso, 'Captain America' Style.
  3. Wonder Woman sarà introdotta come 'Diana' ma ha un ruolo più ampio di quello che ci hanno fatto pensare. Il personaggio combatterà persino la battaglia finale al fianco di Batman e Superman contro "il nemico sconosciuto che lavora e/o è controllato da Lex". La sua apparizione fa capire che ci sono altri supereroi nel mondo.
  4. Nel film Batman è un veterano che fa di tutto per portare a termine un lavoro. Al contrario Superman segue le regole. Potete capire, inizialmente, cosa porterà questi loro metodi di 'lavoro' differenti...
  5. C'è Wayne Manor ma Bruce, nel film, decide di vivere in una specie di cottage sul lago. Sotto di esso c'è una batcaverna moderna con tutto l'arsenale a disposizione: dalla Batmobile ai Batarang, passando per il Batwing...
  6. A quanto pare le motivazioni di Lex Luthor nel film sono semplici. Lui crede di essere un dono per l'umanità ma l'arrivo di Superman, un Dio, rende di conseguenza Lex meno 'perfetto'. Quindi il magnate cerca di fare tutto per far si che la gente odi o abbia paura di Superman. E molti sono influenzati da Lex. Per questo avremo molta gente che crede che Superman sia una minaccia, mentre altri un eroe.