Batman v Superman: Dawn of Justice, nuovi dettagli dal film

di

Ricordate il rumor di ieri, che vorrebbe Batman v Superman: Dawn of Justice diviso in due parti? Stando a Badass Digest, la sceneggiatura non permetterebbe alla Warner Bros. Pictures di dividere il film in due, in quanto ci sarebbe 'tropo poco materiale a disposizione'.

Nonostante ciò, il sito afferma che la Warner potrebbe comunque tagliare in ogni modo la pellicola se proprio vuole. Secondo loro la prima metà è quasi priva di azione, con il solo scontro (a metà script) tra Batman e Superman - e che non è lungo per nulla. La seconda metà, invece, sarebbe più ricca di sequenze d'azione, con Superman, Batman e Wonder Woman combattere Doomsday sia a Metropolis che a Gotham. Il sito rivela, inoltre, che la parte di Ray Fisher come Cyborg è solo "un cameo alla fine del film, quando Batman mette insieme la Justice League"; ma se il rumor si rivelasse vero, questo vorrebbe dire che "la Warner ha allargato anche la sua parte".
FONTE: BD
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.2

media su 100 voti

Inserisci il tuo voto