Batman v Superman: Dawn of Justice, nuove foto, dettagli su Wonder Woman, Doomsday e Batman

di

Sono arrivate online delle nuove foto direttamente dall'atteso cinefumetto della DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice. Potete visionarle in calce alla notizia.

Nel frattempo, Empire ha confermato che la sequenza con Batman nel deserto è un 'incubo' e non un 'flash-forward' della saga. Non è chiaro come mai Bruce Wayne sogni il potenziale arrivo di Darkseid ma il magazine afferma che sarà una sequenza sullo stile di 'Mad Max' ambientata nella città fittizia di Kandahar.

Inoltre, in maniera piuttosto interessante, Deborah Snyder ha confermato che la voce di Batman sarà alterata digitalmente dal suo cappuccio e che tutti i suoi villain sono rinchiusi ad Arkham Asylum; inoltre confermato che Alfred sarà un 'maggiordomo' solo quando richiesto e sarà più combattivo rispetto alle altre incarnazioni cinematografiche.

Riguardo la presenza di Wonder Woman, i filmaker affermano che la sua introduzione è stata organica nella storia e che ha fatto capire loro "di essere a pochissimi film dall'arrivo di Justice League"; la sua interprete, Gal Gadot, invece, pensava di essere in lizza per Selina Kyle/Catwoman piuttosto che per Wonder Woman. La Wonder Woman di questo film non è 'perfetta' ed è vecchia più di 5000 anni. Ormai non combatte più e si è 'ritirata': "Ha visto tutto, ha visto quel che gli umani possono fare e per lei è cosi difficile tornare a combattere".

Parlando di Doomsday, Zack Snyder ha confermato che voleva introdurre uno dei villain più forti dell'Universo DC Comics per farlo scontrare con la Trinità. "Scoprirete molto presto che Lex Luthor è interessato ai meta-umani" spiega Snyder "e potrebbe esserci qualche collegamento tra queste indagini di Lex e l'apparizione di Wonder Woman".

Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 98 voti

Inserisci il tuo voto