Batman v Superman: Dawn of Justice, Jena Malone... sarà Robin?

di

Ci risiamo. Ecco nuovamente un nuovo rumor sull'atteso film firmato da Zack SnyderBatman v Superman: Dawn of Justice. Secondo il sito Comicbook.com Jena Malone potrebbe interpretare Robin nel film. Ma facciamo un passo indietro.

Il rumor è iniziato quest'estate quando la Malone è stata avvistata sul set del film. Sia lei che Snyder hanno smentito il rumor e hanno affermato che lei stava semplicemente facendo visita al suo amico regista. Ora, però, il rumor torna alla ribalta a causa di una foto postata su Instagram dalla stessa attrice in cui lasciava intendere di aver tinto i capelli di rosso non per sua volontà ma, probabilmente, per un ruolo.

Ed è qui che i fan si sono scatenati. Perché i capelli rossi li ha la Carrie Kelley/Robin de Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller, che sappiamo è una delle fonti d'ispirazione per il film. Che sia veramente cosi? O è solo una speculazione dei fan? Ai posteri l'ardua sentenza.

  • Caricamento

    Drastic times call for drastic measures.

    Vedi su Instagram

  • Caricamento

    #happiestgirlalive Supporting such an incredible film with my dream director #PaulThomasAnderson and the most generous,loving cast. Thank you #nyff for such an incredible preimere!! #inherentvice comes out in dec 2014, GET READY!!!And geez, thank you @maisonvalentino for making such gorgeous dresses! Make up by @bethanymccarty hair by @bobbyeliot styled by @karlawelchstylist @thewallgroup

    Vedi su Instagram