Batman v Superman: Dawn of Justice, Gal Gadot rivela una foto inedita sul set

di

Da poche ore, Gal Gadot ha rilasciato online una foto inedita scattata dal dietro le quinte del film Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui la vediamo in una posa molto rilassata. L'immagine è disponibile, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Quello che viene mostrato nella foto qui sotto è il momento in cui si stava girando la scena della prima apparizione nella pellicola del personaggio di Wonder Woman con il suo costume da supereroina. Come ricorderete, qui lei interviene in aiuto di Batman deviando il raggio ad alta temperatura di Doomsday con il suo scudo.
Diretto da Zack Snyder, il film presenta il premio Oscar Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne, Henry Cavill come Superman/Clark Kent, Amy Adams come Lois Lane, Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Diane Lane che interpreta Martha Kent, Laurence Fishburne che impersona Perry White e, ovviamente, Gal Gadot come Wonder Woman/Diana Prince.
Batman v Superman: Dawn of Justice è ora disponibile in Digital HD e Blu-ray. La pellicola Wonder Woman ha una data di debutto impostata per il 2 giugno 2017.