Batman v Superman: Dawn of Justice, ancora altri dettagli dal film

di

Badass Digest rivela ulteriori possibili dettagli dal prossimo cinefumetto di casa DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice. Anche se non confermati, vi ricordiamo che contengono dei potenziali spoiler.

ATTENZIONE! SPOILER!

Stando al sito, il film inizierà con le 'origini' di Batman per poi catapultarci, direttamente, alla sequenza in cui Bruce Wayne arriva a Metropolis durante lo scontro tra Superman e Generale Zod. Successivamente, la pellicola fa un altro salto temporale: anni dopo, vediamo Clark Kent vivere con Lois Lane ed avere un lavoro a tempo pieno al Daily Planet. Gli viene affidato l'incarico di scrivere di una partita di football tra Metropolis e Gotham City, ma lo vedremo più interessato a scriverne uno sull'Uomo Pipistrello.

Secondo altri dettagli, inoltre, ci saranno due fazioni. Saranno in molti a credere che Superman è un eroe, tra cui il generale Swanwick il quale dirà ai militari che "Superman sposterà la battaglia lontano dalle aree popolate perché è un supereroe, ed è questo che fanno". Ma altri no (in una scena Lois segue un caso in Medio Oriente, arriva Superman e causa 'un incidente internazionale', visto che le altre nazioni lo vedono come uno strumento degli USA): tra questi Lex Luthor e Batman, i quali lo vedranno come una minaccia. L'Uomo Pipistrello, sopratutto, sembra costruirà della armi anti-Superman. Infine, nel film saranno presenti altri rimandi a L'Uomo D'Acciaio. Il supereroe dirà ad un nemico (non è chiaro chi) "non ti spezzerò il collo! Ti porterò in prigione!", per poi perdere le staffe e minacciarlo di spezzargli la schiena.