Batman v Superman: Dawn of Justice, a Ben Affleck non piaceva lo script, lo ha riscritto sul set

di

US Weekly ha rivelato nuovi dettagli dietro le quinte di Batman v Superman: Dawn of Justice, atteso cinecomic della DC Comics in arrivo a marzo.

Stando al sito, a Ben Affleck non piaceva molto la sceneggiatura definitiva. Non è chiaro quali problemi ci fossero ma il sito spiega che "Affleck andava al guardaroba, indossava il costume di Batman e poi si sedeva sul set e riscriveva parti del copione. Ben non era tanto eccitato dallo script e si è trovato in più di un'occasione ad aggiustarlo". Il sito afferma che questo suo lavoro come ghost writer lo ha fatto appassionare ancora di più al personaggio di Batman tanto che "non escluderebbe la possibilità di scrivere e dirigere una pellicola stand-alone sull'Uomo Pipistrello". È certo che tale notizia potrebbe spaventare i fan, soprattutto dopo che i rumor parlavano di un film 'non brutto' ma le cui uniche parti davvero convincenti sono quelle relative a Batman (quelle che dovrebbe aver riscritto Affleck).

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 98 voti

Inserisci il tuo voto