Baggage Claim: Adam Brody nel cast

di
INFORMAZIONI FILM

L'attore statunitense Adam Brody (Jennifer's Body, The O.C.) si è unito al cast di Baggage Claim, commedia romantica scritta e diretta da David E. Talbert (First sunday - Non c'è più religione). Nella pellicola Fox Searchlight già confermati Paula Patton (Mission: Impossible - Protocollo fantasma), Derek Luke (Antwone Fisher), il premio Oscar Octavia Spencer (The Help), Taye Diggs (Il mistero della casa sulla collina) e Djimon Hounsou (Blood Diamond - Diamanti di sangue).

Basato sul romanzo dello stesso Talbert del 2005, il film racconta le vicende di Montana Moore (Patton), una trentenne frustrata perchè single, che decide di imbarcarsi in un viaggio lungo 30 giorni e 30.000 miglia in giro per l'America, nella speranza di trovare un pretendente adatto. Lungo la strada si imbatterà in diverse prospettive interessanti, tra cui le figure di un predicatore, un politico e un magnate.

Brody, che in Baggage Claim interpreterà il ruolo di un assistente di volo che stringe amicizia con la protagonista, ha recentemente preso parte a Cercasi amore per la fine del mondo, diretto da Lorene Scafaria e con Steve Carell e Keira Knightley.

Altri contenuti per Baggage Claim

Baggage Claim

Baggage Claim
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Sentimentale
  • Regia: David E. Talbert
  • Interpreti: Paula Patton, Derek Luke, Octavia Spencer, Taye Diggs, Djimon Hounsou, Lauren London, Jill Scott, Adam Brody
  • Sceneggiatura: David E. Talbert
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/10/2013

Nelle sale USA dal: 27/09/2013

incasso box office: 18.272.000 Euro

che voto dai a Baggage Claim?

ND.
Inserisci il tuo voto