Babbo Bastardo 2: online due divertenti B-Roll Footage del sequel

di

Sta per tornare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il Babbo Natale più volgare e sboccato del mondo. Babbo Bastardo 2 arriverà al cinema dal prossimo 7 dicembre e nel frattempo vi mostriamo due B-Roll Footage di alcune scene della pellicola, sequel del film uscito nel 2003.

Mark Waters sostituisce Terry Zwigoff alla regia e dirige il premio Oscar Billy Bob Thornton che torna nei panni di Willie Soke, alcolizzato e avido ladruncolo natalizio pronto a svaligiare un ente benefico di Chicago insieme al suo piccolo aiutante, Marcus.
Ritorna più paffuto che mai anche il ragazzino, ormai cresciuto, Thurman Merman ma i problemi sorgono quando a palesarsi è la madre di Willie, Sunny Soke (Kathy Bates), ancor più rozza e carogna del figlio. Nel frattempo Willie impazzisce per Diane, direttore dell'ente benefico.
Babbo Bastardo 2 è diretto da Mark Waters e comprende nel cast il premio Oscar Billy Bob Thornton, Tony Cox, Brett Kelly, il premio Oscar Kathy Bates, Christina Hendricks, Ryan Hansen, Jenny Zigrino, Jeff Skowron e, in un cameo, il premio Oscar Octavia Spencer.